bagnoschiuma naturale lys

Bagnoschiuma naturale: dolce come la cioccolata

Scegliere un bagnoschiuma naturale significa volersi far coccolare da Madre Natura nell’intimità delle pareti domestiche. Infatti, un bagno rilassante e rivitalizzante è quanto di meglio si può ottenere dopo una dura giornata di lavoro. L’acquisto dei prodotti per la detersione però è spesso affidato al caso: la stragrande maggioranza dei consumatori infila nel carrello il primo prodotto che capita, optando per quello che ha il profumo più piacevole. Ma quanto è importante il bagnoschiuma? Sarà che per caso la detersione non è un affare di così poco conto?

Bagnoschiuma naturale: il primo passo verso il piacere di star bene

Anche chi pensa di fare molta attenzione alla naturalità di ciò che acquista, spesso non sa che probabilmente i prodotti che si dicono naturali, non sono poi così “bio” come promettono: spot che sostengono di rendere la pelle vellutata e morbida come un fiore probabilmente nascondono il fatto che per farlo utilizzano i siliconi, che nei bagnoschiuma sono gli ingredienti più gettonati. Il silicone velluta la pelle? Eccome e per farlo crea un film sul derma, quindi quando si accarezza una “pelle al silicone” in realtà si sta toccando il silicone, che è il materiale più liscio e impermeabile che esiste. Il risultato è un’epidermide che non respira, che invecchia molto più velocemente e che diventa sensibile a qualsiasi agente esterno.

Pelle al cacao amaro: bagnoschiuma naturale buono da mangiare

L’importanza dell’utilizzo di un bagnoschiuma naturale è evidente: ogni bagnoschiuma naturale che si rispetti fa parte della categoria di prodotti cosmetici naturali i cui ingredienti sono raccolti dalla terra, e non messi a punto in laboratorio. In Italia, un posto di rilievo è occupato da Lys Natural, specializzata nella commercializzazione di prodotti cosmetici naturali da agricoltura biologica a Km 0, una vera manna per la pelle. La possibilità di spalmare sulla pelle tutto il buono che offre la terra è certamente un dato non irrilevante, soprattutto se condito da fragranze uniche che possono essere scelte in base alle esigenze o all’umore: bagnoschiuma rilassanti, rivitalizzanti o estremamente sensuali come vuole essere il bagnoschiuma naturale al cacao, con sentori esotici che spingeranno la mente in terre lontane.

Scegliere di detergere la propria pelle con delicatezza ed amore, di ricevere un trattamento degno di una Spa in casa propria non è impossibile, è Lys Natural.