converter powermate

Power Mate è sinonimo di garanzia e affidabilità nel campo del power supply

Powermate è un’azienda leader specializzata nello sviluppo e nella produzione di power supply. L’azienda vanta una decennale esperienza nel mercato delle converter tecnology e un eccellente knowhow di prodotto.

La Powermate segue con cura e attenzione ogni prodotto, dalla progettazione allo sviluppo tecnico in un’ottica di miglioramento continuo con un focus su innovazione, qualità, garanzia e sicurezza dei prodotti.

alimentatori e converter ad uso professionale

L’azienda produce alimentatori per PCB, Converter AC/DC e DC/DC a singolo o multiplo output, con una potenza da 0.5 Watt a 150 Watt. Tutti i suoi prodotti sono a basso consumo di energia, progettati con tecnologia SMD e sono rivestiti in plastica o metallo. Con un’ efficienza superiore all’80%, i Converter PowerMate sono dotati di efficienti e affidabili sistemi di protezione per i corto circuiti, con funzioni di protezione contro i picchi di corrente over current, over voltage e under voltage e sono dotati di uscita a voltaggio regolato.

I converter Powermate vengono utilizzati nei Network Wireless, nel campo delle telecomunicazioni, nei sistemi di controllo industriale, come semiconduttori e strumenti di misurazione.

I Converter DC/DC da circuito stampato e i Converter AC-DC hanno passato severi controlli di sicurezza e hanno ottenuto tutti i certificati di sicurezza. Sono stati progettati con un design digitale all’avanguardia, pratici, compatti, di dimensioni ridotte e hanno una performance tecnica eccelllente. Grazie alle speciali certificazioni di garanzia e sicurezza ottenute, i Converter Powermate possono essere utilizzati anche in settore medico, nel settore dei trasporti e per il controllo del traffico ferroviario.
A disposizione un’ampia gamma di prodotti, dai piccoli convertitori con un output di 1 Watt ai Converter di grandi dimensioni in grado di generare una potenza sino a 400 Watt.

La Powermate è un’azienda che ha fatto dell’eccellenza, l’affidabilità e la flessibilità industriale il suo marchio di fabbrica. I suoi prodotti sono pensati e progettati per rispondere alle esigenze dei clienti, con un occhio sempre attento ai costi di produzione, di stoccaggio e con un servizio clienti attento e professionale.