lancome genifique

Lancome Genifique, la naturale bellezza della pelle

Lancome Genifique è il nome di un’innovativa linea della casa cosmetica francese basata sull’elemento naturale più adatto alla pelle di ogni donna: la capacità stessa dell’epidermide di rigenerarsi.

Lancome Genifique: innovazione e bellezza

Il principio alla base delle creme della linea Lancome Genifique, pensate specificatamente per la delicata pelle del viso, è la possibilità di stimolare la produzione delle proteine della pelle, una capacità di rigenerazione che dovrebbe essere naturale, almeno per le pelli più giovani. Spesso però questa capacità si riduce a causa del trascorrere del tempo o dell’attacco degli agenti esterni (come ad esempio il freddo) o interni, come lo stress. La pelle perde così progressivamente la propria elasticità e l’aspetto giovane, causando talvolta anche un invecchiamento precoce. Lancome Genifique interviene facendo leva sul patrimonio genetico di ogni pelle stimolandone la produzione delle proteine che contribuiscono a mantenere, o a restituire, l’aspetto giovane che ricercano le donne di ogni età.

Lancome Genifique Nutrics: la formula per le pelli secche

La linea Lancome Genifique si compone di diversi prodotti, tra i quali spicca la crema Nutrics, formulata per contrastare la secchezza della pelle. Secondo gli studi condotti da Lancome, questa crema è stata in grado di restituire morbidezza al 94% delle donne che hanno avuto il piacere di testarla. La percezione di morbidezza della pelle è immediata e non dura solo nel momento di applicazione della crema. la sua formulazione specifica ne consente infatti la durata nel tempo, che consente di continuare a percepire la sensazione di idratazione e di morbidezza per tutta la giornata.

La linea Lancome Genifique, oltre alla crema per il viso Nutrics, comprende anche molti altri prodotti, come la crema notte Genefique Repair, la crema specifica per il contorno occhi Advanced Genefique YeuxGenefique Yeux Light-PearlTM, il siero attivatore di giovinezza illuminatore dello sguardo, pensato nello specifico per le zone più delicate del contorno occhi.

Miriam Perani

Copywriter e consulente della comunicazione.
Adoro scrivere, creare naming e pay-off e la comunicazione in ogni sua forma.
Le parole sono i miei ferri del mestiere, il web e la carta la mia officina.