IL PODERE ASCIANELLO, VANTA LA FIRMA DELL’ENCOMIABILE PIETRO DEL VAGLIO

Oggi vi presentiamo una progettazione architettonica di lusso, realizzata dall’ interior designer Pietro Del Vaglio : il Podere Ascianello.

Si tratta di un progetto davvero straordinario tra sintesi architettonica e stilistica di un casale tra i colli senesi, che si trasforma in una residenza di campagna dall’aspetto neopatrizio.

Un luogo che si lascia accarezzare da contaminazioni e necessità di comfort e benessere che nell’ insieme danno un senso di pacata armonia che non nega spazio a espressivi giochi di contrasto.

Questo Podere è un vero capolavoro soprattutto per l’attenzione dei dettagli, agli arredi come alle decorazioni, alla piscina come al parco, agli apparati tecnici come ai particolari d’uso quale può essere una maniglia studiati e disegnati appositamente per questa residenza.

Una pecularietà è la decorazione in sgraffitto realizzata nel salone di fine ottocento, che con quest’intervento è stato riportato in una dimensione di lusso. Insomma un luogo per godere delle bellezze naturali senza dover rinunciare al lusso. Potremmo così definire il Podere Ascianello, un vero Country Luxury.