Miss Europe Continental 2019 conferma Veronica Maya come unica conduttrice

Grande novità per la settima edizione di Miss Europe continental 2019 .

La finalissima Europea del 23 novembre al teatro Mediterraneo di Napoli avrà un’unica conduttrice , Veronica Maya , da sola sul palco per presentare le ragazze finaliste ed incoronare la nuova vincitrice .

Una scelta innovativa per la kermesse internazionale di bellezza ma una conferma assoluta : per la quarta volta la capace e bella Veronica Maya rappresenterà un’assoluta garanzia di perfetta padrona di casa sotto la supervisione del giovane patron partenopeo Alberto Cerqua .

“Essere  ancora sul palco di Miss Europe continental Vuol dire che si e’ creato un affetto, una fiducia, una fidelizzazione e si cresce insieme. Questo Grande show ha caratteristiche scenografiche, tecniche , di audio e luci, una qualità organizzativa rara rispetto alle tante cose che si vedono in giro, questo concorso si stacca parecchio da tutto e per me è come condurre il percorso di bellezza più importante. Tra l’altro e’ una finale europea e c’è un’attenzione mediatica importante, una messa in scena con un grande investimento di risorse ed energie” ha dichiarato la Maya, che tra i tanti impegni tra cinema  e televisione , non mancherà al grande appuntamento di novembre anzi ne rappresenta un’importante continuità .

” il patron Alberto Cerqua è un ragazzo estremamente in gamba, meticoloso, serio, una persona che sa investire e lavorare e che nel momento in cui si incorona la Miss Europe Continental già sta pensando all’edizione successiva. Per me è un grande onore e privilegio tra l’altro che questo concorso di grande fama possa crescere e svilupparsi a Napoli , la mia città , in uno momento di respiro internazionale già con le Universiadi ” conclude la conduttrice .

La realizzazione di Miss Europe continental 2019 e’ possibile grazie ai preziosi partner di questa settima edizione : Legea, Mission Beauty , Giovanna Ercolano Couture , Alviero Rodriguez , Beesy24.