ANNA D’AGOSTINO: ” SOGNO DI LAVORARE CON RAOUL BOVA” L’INTERVISTA

Anna D’Agostino, attrice partenopea tra passione, studio e sacrificio in tv trova la sua grande occasione dopo tanta gavetta. A cuore aperto racconta il suo percorso artistico nel mondo patinato dello spettacolo fatto di tante soddisfazioni e gratificazioni.

Com’è nata la passione dell’attore?

La passione per la recitazione è nata da quando ero ragazza ma mio padre era geloso e mi disse che la scuola di recitazione era chiusa. Quando è diventato un mestiere? Ho iniziato nel 2007 e ho fatte vari lavori ma come mestiere lo è da 5 anni.

Quali sono state le tappe fondamentali della tua carriera?

La prima tappa fondamentale è stato studiare recitazione. Poi le varie esperienze che ho fatto permettendomi di mettere in pratica ciò che avevo studiato unendo la passione per la recitazione facendomi crescere artisticamente . Come tappa più importante è stato quando sono entrata a far parte della grande famiglia di Un Posto al Sole. Quale esperienza porti nel cuore? L’esperienza che ho nel cuore come dice prima è quella di Un Posto al Sole Chi sei e cosa fai nella vita di tutti i giorni? Nella vita di tutti i giorni quando non lavoro sono una persona normale , mi occupo della casa, della famiglia e vado in palestra.

Attori o registi che ti piacciono e sogni di lavorarci?

Nella domanda ..sogno di lavorare con Raoul Bova perché è il mio attore preferito e da quello che leggo è anche una bella persona. Hobby, passioni, tempo libero? Come Hobby adoro tutti gli sport . Mi piace cucinare e soprattutto fare dolci , me la cavo anche con la macchina da cucire. La passione più grande è quella del teatro infatti ho fatto molti spettacoli teatrali e anche un musical.

Come va ad Un Posto al Sole? Come ti trovi? Con chi hai legato ?

Ti piace il tuo personaggio?

Ad UPAS benissimo, mi sento a casa E vado d’accordo con tutti ma ho legato principalmente con Riccardo Polizzy Carbonelli, ma ho legato anche con Cosimo Alberti ,Michelangelo Tommaso,Giovanni Caso ,Giorgia Gianetiempo ecc ecc.