Le stelle dicono no: i segni zodiacali che devono evitare decisioni importanti questa settimana

Nuova settimana oramai vicina e novità sotto tanti punti di vista: l’oroscopo settimanale che comprende le prossime giornate può essere molto positivo, molto negativo ma anche semplicemente “normale”. Alcuni segni zodiacali però dovranno evitare decisioni importanti in virtù di alcune potenziali quanto probabili situazioni incompatibili. Quali sono questi segni zodiacali?

Proviamo a comprenderlo in modo quanto più chiaro possibile, analizzando alcuni profili zodiacali che saranno sicuramente portati in alcuni casi e magari più di una volta a prendere decisioni, sia molto banali ma anche decisamente impattanti sulla loro giornata e settimana, ma non solo. Quali segni dovranno stare assolutamente attenti in tal senso?

Cancro

Cancro è lucido e sufficientemente pronto da risultare davvero in grado di farsi carico di ogni responsabilità, ma è altresì decisamente interessante da conoscere in questo periodo. Le energie mentali e fisiche non mancheranno, eppure rientra tra i profili che non dovrebbero prendere decisioni importanti o perlomeno non farlo con eccessiva leggerezza.

Perchè? Ha troppe cose da pensare, eccessivi impegni, che non diminuiranno la sua fiducia ma la capacità di agire e pensare lucidamente. Per questo qualsiasi decisione abbastanza importante dovrà essere posticipata almeno fino a lunedì o meglio ancora al martedì. Non farlo porterà a dover poi agire in base alle azioni che sono state prese con troppa poca pianificazione.

Leone

Il Leone è già più adatto a gestire i propri errori ma in questa fase sarà maggiormente difficile anche capire tutti i nuovi contesti. E’ una situazione tipica di ogni inizio anno, mentalmente molti Leone sono ancora a quello precedente, ma il comparto di energie mentali e motivazioni potrebbe aver già fatto capolino. Tuttavia bisogna sempre pensare prima di agire.

  • Solo se le decisioni importanti saranno quelle da prendere in amore potrebbe essere utile perlomeno valutarle ma non prenderle se non davvero necessario
  • Meno urgenza invece il contesto lavorativo: potrà agire con calma

Vergine
Il segno della Vergine è raramente dominato dalla disattenzione e dalla fretta, ed anche in questo periodo non ha assolutamente questo problema all’orizzonte. Tuttavia non è lucido, almeno non quanto lo è normalmente, probabilmente eccessivamente orientato a dare attenzioni a contesti specifici, condizione che non lo rende duttile e versatile come sempre.

Si trova invece si trova tra due o più fuochi, magari incrociati, come possono essere i propri affetti ma anche gli ambiti lavorativi. Più i contesti saranno legati, più costituire un rischio importante prendere decisioni. Se un Pesci ha delle responsabilità particolari deve agire in modo diplomatico e prendendo tempo in modo specifico fino alla settimana che verrà.

Lascia un commento